[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi e Iniziative
 Eventi e Appuntamenti
 Programma Domenica 06 Settembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Ceola
Amministratore

Regione: Italy
Prov.: Verona

56 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 12:04:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ceola  Rispondi Quotando
DOMENICA 6 SETTEMBRE
il programma della giornata č semplice

Noi
alla mattina saranno presenti: matteotti - bottacini - antolini - buselli - ceoletta - juri
ci si troverā alle 8.30 in sede e per le 10 siamo in piazza Bra lato liston posto 19 si poserā il gazebo / foto ed altro materiale che porteremo

il tutto fino alle ore 19
per il pomeriggio ho ricevuto le diponibilitā di: Maistrello, Castagna, Peretti, Ferrari, Braga, e gli stessi della mattina (altri hanno assicurato che passeranno in giornata) ( mi scuso se ho dimenticato qualche nome)

Abbiamo allestito un gazebo con materiali e foto
varrā distribuito del materiale del SOS
ci saranno moduli per chi chiede info e vuol partecipare al corso

mostreremo alcuni materiali e si passerā una giornata insieme parlando di neve e .....

ps. per l'occasione sono state predisposte delle polo.

Ricordo a tutti che la Vostra presenza anche per solo qualche ore č necessaria e ben accetta perche si darā la possibilitā ad altri di staccare
l'invito č aperto a tutti amici e conoscenti a chi ci vuole conoscere e che vuol capir chi siamo e cosa facciamo.

altre sorprese le torverete la

ElCeola
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2008 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000